Donne protagoniste d’impresa

  • 1 Ottobre 2018
Donne Imprenditrici - LGM consulting

Lgm Consulting è orgogliosa di annunciare il raggiungimento di un nuovo traguardo: la Dott.ssa Francesca Luzi è una delle venti rappresentanti che, dallo scorso settembre, costituiscono il Gruppo Territoriale Donne Imprenditrici Confapi di Pesaro Urbino.

Rendersi portavoce: questo l’obiettivo del gruppo territoriale.

Dinnanzi alla crescente importanza del ruolo ricoperto dal genere femminile nel campo del business, risulta centrale rendersi portavoce e contribuire alla promozione, alla rappresentanza e allo sviluppo delle donne imprenditrici. Parallelamente alla lotta continua al pregiudizio.

Sono questi gli spunti dai quali nasce l’idea di creare un gruppo di rappresentanza a sole quote rosa.

Grazie al supporto di Confapi Pesaro e Urbino, da oggi sarà possibile.

Obiettivi del gruppo, che s’incontrerà con cadenza costante, e che, rappresenterà la nostra provincia anche a livello nazionale, saranno “la promozione, lo sviluppo e la rappresentanza delle donne imprenditrici del Sistema Confapi.” (cfr. Confapi Pesaro)

Per LGM consulting, come società di consulenza che crede fortemente nei benefici derivanti da collaborazioni e partnership, è molto importante essere parte di questo gruppo.

Collaborazioni e iniziative territoriali, possono infatti portare solo ricchezza al tessuto imprenditoriale della nostra provincia.


Leggi qui l’articolo di Confapi Pesaro sul tema.

 

Copyright © 2020- LGM consulting srl – Tutti i diritti sono riservati – All rights reserved